SABATO 07 DICEMBRE 2019

@ 49° DEPECHE MODE PARTY – MAGAZZINI GENERALI

EVENTO FACEBOOK

https://www.facebook.com/events/559942548074705/

La 49ma edizione del Depeche Mode Party – Milano
si aprirà con un CONCERTO :
The Golden UFO
propongono un genere elettronico influenzato da The Prodigy , Depeche Mode, NIN e altri mostri sacri della musica, con venature eighties e atteggiamenti punk, un mix esplosivo sul palcoscenico dal vivo.
Suoneranno anche alcune cover/remix dei Depeche Mode
confezionate apposta per il nostro evento !!!

The Golden UFO sono un duo di musica elettronica fondato nel 2013 da Matteo Di Giovanni e Danilo Di Giulio, rispettivamente voce e post-produzione / tastiere e programmazione.
Hanno un CD all’attivo e un EP pubblicato dalla famosa etichetta di New York, Blend.io. Il singolo dei The Golden UFO Feeling like Shadow è stato remixato da tre importanti DJs internazionali.

Da Marzo 2019 è presente su tutte le piattaforme digitali anche il secondo singolo Angry Love (iTunes, Spotify, Deezer , beatport ,etc.) Nel campo dei remix i The Golden UFO possono vantare una versione inedita del brano Dear John, della cantautrice e produttrice americana Erin Barra, che sarà pubblicato successivamente nell’EP dell’artista Redefined.

Altrettanto importante è la reinterpretazione della canzone Only dei Nine Inch Nails, tra i più apprezzati di tutti i tempi su www.ninremixes.com, e che ha fatto guadagnare alla band un posto nel loro sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *